venerdì 30 ottobre 2015

JACK O' LANTERN HAT

Ricordate il Birdcage veil che ho realizzato questa estate? Un cerchietto per feste -e teste- pazze! Riprendendo lo stesso accessorio ho pensato di apportare delle notevoli varianti e realizzarne uno a tema Halloween.


Anche in questo caso soggetti "mostruosi" a cui ispirarmi sono tantissimi, come i materiali e i colori.....ma il tempo per la realizzazione sempre poco! Quindi ho puntato a stoffe facili da tagliare e da cucire come il pannolenci.
Era da un pò che non usavo questo materiale e questa mi è sembrata l'occasione giusta, anzi lo consiglio a tutti coloro che vogliono realizzare accessori per party last-minute!
Mi è bastato un cerchietto, dei pannolenci color arancio, nero e verde e un pò di tulle.... e il risultato è questo!

In realtà non è una vera e propria veletta, ma un mini-cilindro decorativo e per renderlo meno anonimo e più adatto ai party Halloween mi sono ispirata alla Jack ò lantern.


Non mi resta che andare a festeggiare...Buon Halloween!

Nessun commento:

Posta un commento